Revisione Macchine

Dalla revisione del singolo gruppo al retrofit completo della macchina, MAR opera in maniera autonoma e si propone come unico referente nell’ambito dell’intero processo.

Le rettificatrici rappresentano il processo più importante di una lunga
serie di operazioni, e richiedono cure e attenzioni particolari. Per questo motivo, ad esempio, tutti i piani  di scorrimento vengono raschiettati a mano, con l’obiettivo di ottenere la massima precisione sulla linearità e durata nel tempo.

Dallo smontaggio dell’impianto presso lo stabilimento del  cliente al collaudo finale, è possibile definire ogni livello di  revisione in base allo stato della propria macchina, evitando operazioni superflue e identificando invece quelle necessarie, sapendo sempre in anticipo il risultato che verrà ottenuto.

UPGRADE TECNOLOGICO
Partendo dalla tecnologia originale della vostra macchina (idraulica, a PLC ecc)
è possibile aggiornare il proprio processo di rettifica con sistemi a controllo numerico, misurazioni automatiche e normative di sicurezza vigenti.

Miglioramento delle performance globali, riduzione del tempo ciclo e aggiornamento tecnologico sono gli obiettivi che vanno raggiunti per competere sul piano globale, e MAR può aiutarvi intervenendo sulle vostre macchine a qualunque livello.

Qualunque sia la vostra necessità, MAR è pronta a rispondervi in qualunque momento.

Tacchella Multigrinder

Morara EA 1000

Morara Rias 750

Morara ED2 1000

Morara Micro IE

Tacchella Elektra CNC

Rastelli R9

Nova Mininova